Sbiancamento dentale Rieti
Ci sono diverse soluzioni per migliorare i problemi estetici minori che possiamo trovare nella nostra bocca.
Uno dei più famosi è sicuramente lo sbiancamento dei denti, che permette di ottenere un sorriso smagliante in modo semplice e veloce.
Il trattamento sbiancante dentale presso lo Studio dentistico Anaclerico è efficace, sicuro e di lunga durata. Utilizziamo solo prodotti clinicamente testati per fornire risultati ottimali ai nostri pazienti. A seconda dell'approccio più adatto a te, svilupperemo un piano per aiutarti a ottenere un sorriso più bianco e luminoso.
Sbiancamento dentale professionale
Per sbiancamento si intende lo schiarimento del naturale colore dei denti che per loro natura si presentano in tonalità che variano da sfumature più o meno intense di giallo, fino al grigio e al marrone: pertanto il risultato dello sbiancamento proposto dal vostro dentista dovrà tener conto della tonalità di partenza.
Il trattamento di sbiancamento dentale con lampada a led consiste nell’applicazione di un gel sulla superfice dei denti che, attivato dalla luce a led, schiarisce le molecole pigmentate dei denti responsabili di macchie e di ingiallimento rendendo i denti più bianchi e lucidi. L’effetto è immediato e i risultati migliorano ulteriormente dopo qualche giorno dal trattamento.
Sbiancamento dentale domiciliare
Il nostro team di professionisti esegue moltissimi sbiancamenti domiciliari poiché più sicuri e più duraturi nel tempo.
Si tratta di una tecnica non invasiva che non danneggia lo smalto dei denti: dopo un’accurata anamnesi, procederemo a prendere l’impronta della vostra arcata dentaria, tramite lo scanner digitale, per costruire una mascherina in silicone morbido completamente personalizzata che potrete portare a casa e nella quale inserirete ogni giorno un particolare gel sbiancante di perossido di carbammide che vi verrà fornito dai nostri professionisti. Indossando le vostre mascherine per il numero di ore indicato dal medico, gia’ dopo alcuni giorni otterrete dei risultati che vi sorprenderanno.